Assistenza

La climatizzazione degli edifici è possibile grazie a una serie di impianti di natura e particolarità molto diverse tra loro. Il frutto di questo delicato e complesso equilibrio necessita di una manutenzione periodica e regolare per poter rendere al meglio e ottimizzare i costi di gestione.

Quando installiamo un impianto tecnologico a Bolzano o in Alto Adige offriamo sempre ai nostri clienti una forma di assistenza, indispensabile per garantire nel tempo qualità intrinseche quali l’efficienza, l’affidabilità e consumi sempre contenuti.

Per l’assistenza abbiamo a disposizione una flotta di 7 officine mobili. Automezzi attrezzati di tutto punto con tutti gli strumenti necessari per ogni genere di intervento. Tali dotazioni ci permettono di offrire un servizio di pronta assistenza 24 ore su 24 e di intervenire in tempi rapidi, da un massimo 48 ore a un minimo di un’ora in casi di estrema emergenza.
T. +39 320 6010639

Tali servizi vengono erogati ai nostri clienti in due modi: tramite contratti di assistenza o a chiamata. Ovviamente stipulare con noi un contratto di assistenza dà diritto a numerose agevolazioni. In particolare per quanto riguarda il quadro normativo, che è in costante evoluzione. Se siete coperti da un contratto di assistenza, sarà nostra cura informarvi tempestivamente di ogni cambiamento, calendarizzando gli interventi necessari per ottemperare sempre al rispetto delle nuove normative.