Climant

Specialisti della climatizzazione

in Alto Adige

Climant

Specialisti della climatizzazione

in Alto Adige

Noi di Climant siamo specialisti nella climatizzazione in Alto Adige. Ma cosa vuol dire occuparsi di climatizzazione per professione? Per noi significa essere in grado di creare un clima confortevole per le persone e adatto alle più diverse necessità richieste da uno spazio di lavoro, indipendentemente dalle sfide da affrontare.

Per creare un clima gradevole ed efficace in ogni circostanza sono però necessarie varie operazioni, diverse tra loro, che si articolano in un processo complesso. Ambiti di lavoro spesso diversi che si intersecano tra loro fino a creare un obiettivo comune: mantenere il più alto livello di qualità costantemente nel tempo. Ambiti di lavoro che abbiamo riunito in un’unica struttura. Così possiamo offrire a tutti i nostri clienti un servizio completo, in grado di incidere sul benessere delle persone e delle attività.

Dal 2007 noi di Climant ci occupiamo di climatizzazione in Alto Adige

Sono tanti i modi in cui può nascere un’azienda. Ci sono aziende che nascono da una precisa visione del futuro, aziende che nascono quasi per gioco e aziende che nascono da una necessità profonda. Ma anche se i fattori in gioco sono molti, e diversi, ciò che accomuna la nascita di ogni azienda è il desiderio. Quando abbiamo fondato Climant, il 14 febbraio del 2007, il nostro più grande desiderio era quello di renderci autonomi. Autonomi da un mestiere che aveva smesso di essere importante per noi già da un po’ di tempo. Per questo, quando ci venne proposto il primo lavoro di climatizzazione in Alto Adige lo abbiamo accettato con lo spirito di chi ama le sfide e vuole cimentarsi in qualcosa di nuovo.

Sono passati dieci anni da quel giorno. Oggi possiamo dire con orgoglio che abbiamo vinto quella sfida. Durante questo periodo di tempo, Climant è diventata una solida realtà nel panorama imprenditoriale bolzanino. Siamo cresciuti arrivando a contare ben 11 dipendenti che, con le loro capacità, ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per la climatizzazione in Alto Adige.

Dal 2007 professionisti della climatizzazione in Alto Adige

Del nostro team fanno parte dieci preparati professionisti della climatizzazione in Alto Adige. Sono loro che, dal 2007, contribuiscono a fare di Climant l’azienda che ha come obiettivo quello di portare l’amore nell’aria delle vostre aziende.

Luca

Masera

Alessandro

Masera

Romina

Masera

Antonio

Elia

Donatella

Pistoia

Andrea

Prando

Marcello

Rizzi

Federico

Nardelli

Youssef

El Moktatifi

Armando

Sangiorgio

Luca

Zattel

Antonio

Belardi